News

Incontro del Laboratorio di pratiche valutative di CAPIRe a Torino

05/10/2015 → Eventi

  • Data e durata dell'evento: 08/10/2015, mezza giornata
  • Location: Palazzo Lascaris (Sala dei Presidenti) - via Alfieri, 15 - Torino
  • Organizzatore: Laboratorio di pratiche valutative in collaborazione con Lapo (Università di Torino) e Consiglio regionale del Piemonte World Link Email

Giovedì 8 ottobre si terrà a Torino l'incontro del Laboratorio di pratiche valutative di progetto CAPIRe. Il titolo dato all'incontro è "Cosa significa condurre una "buona valutazione" delle politiche regionali? Dall'analisi dei dati al confronto pubblico sui risultati".

Dopo i saluti del Presidente del Consiglio regionale del Piemonte, Mauro Laus, interverranno Stefania Ravazzi e Gianfranco Pomatto (Università di Torino) e Marco Percoco (Università Bocconi di Milano). L’incontro è organizzato in collaborazione con Lapo - Laboratorio di Politiche dell’Università di Torino e sarà ospitato dal Consiglio regionale del Piemonte in Palazzo Lascaris, via Alfieri 15 a Torino.

Una nota introduttiva all'incontro e il programma dettagliato è scaricabile cliccando qui. L’incontro è aperto alla partecipazione di tutti gli interessati. Per ragioni organizzative si prega di confermare la presenza in aula entro il 1 ottobre 2015 all’indirizzo: staff@capire.org.


 


Archivio

Categoria
Mese