News

PNRR e valutazione, una lezione a cura del centro ricerche economiche e sociali Rossi-Doria, Università Roma Tre, venerdì 23/09/2022

21/09/2022 → Eventi

  • Data dell'evento: 23/09/2022

Venerdì 23 settembre, nell’ambito della Scuola di Formazione Specialistica “Valutazione dell’impatto delle politiche pubbliche” organizzata dal Centro Rossi-Doria, si terrà la lezione conclusiva del corso tenuta del prof. Luigi Guiso dal titolo “PNRR e Valutazione”.
La lezione si svolgerà presso la Scuola di Economia e Studi Aziendali (Aula n. 10), in via Silvio D’amico n. 77. alle 14 e sarà trasmessa anche in diretta streaming.
Il prof. Luigi Guiso è componente, in qualità di esperto, della segreteria tecnica incaricata di seguire i lavori del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
L’incontro può quindi essere un’occasione importante per capire quale potrebbe essere il ruolo dato alla valutazione d’impatto delle politiche pubbliche nell’attuazione del PNRR e in che modo le varie amministrazioni saranno coinvolte e si stiano concretamente attrezzando per verificare l’efficacia degli interventi realizzati.
Le informazioni relative all'evento e le modalità di partecipazione sono disponibili sulla pagina web dell'evento.


 


Archivio

Categoria
Mese