News

Valutare premia, il Consiglio regionale della Lombardia premia tesi di laurea e dottorato su analisi e valutazione di politiche pubbliche

07/09/2021 → CAPIReinforma

  • Data dell'evento: 07/09/2021

Il Consiglio regionale della Lombardia premia tesi di laurea magistrale e tesi di dottorato di ricerca finalizzate all’analisi e alla valutazione di politiche pubbliche regolate e/o finanziate da Regione Lombardia.
L'edizione 2021 è rivolta a giovani che hanno conseguito il titolo di studio dal 1° agosto 2020 al 31 luglio 2021 e le candidature potranno essere presentate fino al 15 settembre.

Dal 2019 i premi e riconoscimenti “Valutare Premia”, istituiti dalla legge regionale 20/2017, sono rivolti a giovani laureati magistrali e dottori di ricerca che hanno conseguito i titoli di studio presso università e qualificate istituzioni di formazione e ricerca avanzata con sede in Lombardia.
“Valutare Premia” consiste in un premio in denaro, la presentazione della tesi premiata ai Consiglieri regionali e la pubblicazione della tesi sul sito istituzionale del Consiglio regionale.

Per maggiori informazioni è possibile consultare le pagine web del Consiglio regionale della Lombardia.


 


Archivio

Categoria
Mese