Comunicato stampa - Fonte: http://www.assemblea.emr.it/
CAPIReinforma
Rassegna stampa: Diritto allo studio universitario: presentata una relazione in Emilia-Romagna su attuazione e risultati della legge 15/2007
E' possibile effettuare una ricerca dei comunicati stampa e degli articoli segnalati per tipologia di segnalazione o per anno di pubblicazione.
I più recenti comunicati stampa e articoli segnalati Segnalazioni per capire
- Costituito il Comitato di controllo e valutazione delle politiche del Consiglio regionale delle Marche 2017
- Intervento di Franco Iacop alla presentazione del Rapporto 2016 sull'attività di controllo parlamentare 2017
- Si è tenuto a Perugia il workshop di CAPIRe "Missione: Impossibile?" Articolo 2017
- Discorso di presentazione del comitato di valutazione delle leggi in Lazio 2016
Il comunicato stampa dell'Assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna sintetizza i contenuti della relazione presentata dalla Giunta regionale in ottemperanza della clausola valutativa contenuta nella legge n. 15/2007 dal titolo "Sistema regionale integrato di interventi e servizi per il diritto allo studio universitario e l'alta formazione". Patrizio Bianchi, assessore al coordinamento delle politiche europee allo sviluppo, scuola, formazione professionale, università, ricerca e lavoro, ha illustrato i principali risultati ottenuti dalle politiche adottate dalla Regione.
Il consigliere regionale Giuseppe Paruolo ha evidenziato “il valore della clausola valutativa, utile strumento di controllo sull’efficacia della legge regionale”.

