Il progetto

Organizzazione: Carlo Borghetti

Vice Presidente del Comitato paritetico di Controllo e Valutazione

Laurea in Ingegneria e diploma in Organo, Composizione e Direzione Corale. E' Auditor per le certificazioni di Qualità aziendale. Segue l’Ufficio Tecnico della Fondazione Restelli ONLUS, che gestisce una Casa di Riposo e attività sanitarie e socio-assistenzial ed è il Responsabile del Sistema Qualità.

Consigliere Comunale a Rho, prima per il Partito Popolare, confluito poi nella Margherita e nell’Ulivo, e ora per il Partito Democratico. Da 6 anni è membro del Consiglio Nazionale ANCI (l’associazione dei comuni) e del Consiglio Direttivo di ANCI-Lombardia, Vice-Presidente per 5 anni del Dipartimento Attività Produttive e Commercio. Ha svolto la carica di Assessore per 5 anni all’Urbanistica, Edilizia Privata e Mobilità a Rho e per 2 anni quella di Assessore ai Lavori Pubblici, alla Mobilità e alla Valutazione Ambientale Strategica del PGT a Lainate. Ho partecipato per 3 anni al gruppo di lavoro del Ministero delle Infrastrutture per le Opere Strategiche in Lombardia nell’ambito della Legge Obiettivo. Fa parte della Segreteria del PD metropolitano milanese.

Fa inoltre parte del Comitato Diocesano pro Caritas Ambrosiana, socio dell’Azione Cattolica di Milano e sostenitore ACLI.

carlo.borghetti@consiglio.regione.lombardia.it


 

Sede CAPIRe

C.so Vinzaglio 2, 10121 Torino (TO)
Telefono: +39 011 533191
Fax: +39 011 5130721